Come già accennato, il produttore italiano di essiccatoi per cereali, la società Bonfanti – Cereal Dryers, opera in diverse aree del continente europeo.

Nello specifico ha avuto modo, nel corso degli ultimi dieci anni, di espandere il raggio delle proprie istallazioni nel contesto del mercato Ucraino, ottenendo risultati di tutto rispetto e sempre mantenendo l’alto livello degli standard qualitativi che la nostra azienda si è posta fin dal primo giorno.

Parlando di numeri, durante questo periodo sono stati installati circa 140 essiccatoi, tutt’ora in aumento, proponendo ogni anno le integrazioni tecnologiche messe in gioco dalla nostra sezione di ricerca e sviluppo, costantemente al lavoro per offrire i migliori risultati.

Negli ultimi tre anni, la tecnologia prodotta da Bonfanti – Cereal Dryers è infatti notevolmente migliorata, a spiegarlo è stato il responsabile Aleksey Krivulchenko, che ha raccontato agli agricoltori le ultime innovazioni tecnologiche durante l’esposizione presso la fiera Grain Tech a Kiev, Ucraina.

Continua a leggere
Condividi/Share: